Durata: 2 + 2 giorni
Su richiesta
Il presente seminario indica le nuove capacità operative e nuovi metodi di gestione degli impianti che devono essere valutati con gli approcci innovativi della “Lean production”.
La maggior parte delle aziende industriali vive oggi una evidente condizione di inadeguatezza delle logiche operative ed organizzative rispetto alle dinamiche del mercato. La motivazione è data dalla persistenza di organizzazioni che fanno riferimento a situazioni di mercato totalmente differenti dalle attuali.
Dalla produzione di massa alla produzione “flessibile” capace di adattarsi alle continuamente mutevoli richieste da parte del mercato.
L’adeguamento passa necessariamente attraverso una profonda rivoluzione dei propri assetti orientata alla semplificazione ed alla velocizzazione dei processi operativi e gestionali.
Le tecniche organizzative più evolute esigono, quindi, nuove capacità operative e nuovi metodi di gestione degli impianti che devono essere valutati con gli approcci innovativi della “Lean production”.
Programma del Corso
Course Reviews
No Reviews found for this course.