dall’11 dicembre 2024
Oggi più che mai le aziende hanno bisogno oggi più che mai di migliorare drasticamente l’organizzazione interna e i relativi processi. L’esigenza è quella di creare strutture snelle in grado di rispondere in modo efficiente ed efficace alle richieste del mercato.
Si tratta inoltre di ridisegnare i processi in vista della loro digitalizzazione.
Per questo sono sempre più numerose le aziende che creano Team interni dedicati all’analisi organizzativa e al miglioramento dei processi.
Queste risorse oggi giocano un ruolo cruciale per il successo dell’organizzazione, in quanto devono essere in grado di realizzare importanti miglioramenti in tempi rapidi.
La sfida è quella di creare degli “analisti di organizzazione”, capaci di sporcarsi le mani per progettare e implementare cambiamenti organizzativi, di coinvolgere il personale delle Unità Operative e realizzare così in tempi rapidi importanti miglioramenti.
BrochureANALISTIORGANIZZAZIONE con certificazione
A chi é rivolto:
Analisti di Organizzazione, Responsabili di Organizzazione e KPO (Kaizen Promotion Officer), Process Owner, responsabili del Miglioramento Continuo dei processi, Responsabili qualità.