Si terrà a Milano il 30 novembre dalle 10 alle 17, in collaborazione con Odexa, l’evento organizzato dal Gruppo Galgano, “Cross Cultural Competition, how to excel in Operations around the World” Creare una cultura dell’eccellenza transnazionale, Casi Luxottica, Candy Hoover Group e altre realtà aziendali.
Competere oggi a livello globale con siti produttivi in diverse realtà geografiche e con diverse culture è una sfida che molte aziende devono affrontare.
Questo significa dover garantire la stessa Qualità ed Affidabilità, nonché la stessa Efficienza in ogni mercato e in ogni sito produttivo, pur confrontandosi con personale e contesti caratterizzati da culture profondamente diverse.
Come creare una cultura dell’Eccellenza trasversale che sia fattore comune di ogni realtà?
Come garantire la condivisione di know how tra siti Produttivi che devono affrontare le stesse problematiche?
Questi saranno alcuni dei temi chiave che verranno affrontati durante l’incontro, che vedrà l’importante testimonianza di Carlo Salomoni – group customers service director di Luxottica – oltre che gli interventi di Aldo Fumagalli – washing appliances business sector director e presidente del consiglio di amministrazione di Candy Hoover Group srl -, Marco Marioni – chief technical officer motorsport di Pirelli – e altre realtà aziendali.
L’intervento di apertura sarà a cura di Mariacristina Galgano, a.d. dell’omonimo Gruppo di consulenza di direzione, in tema: “Creare una cultura dell’Eccellenza cross boarder, spunti dal Sistema Toyota”.
La partecipazione è gratuita previa conferma che è possibile comunicare al numero: 02.39605222 o inviando una mail a uno dei seguenti indirizzi:
valeria.schifano@galganogroup.com nives.boncristiano@galganogroup.com