Setup Menus in Admin Panel

Turismo: Accrescere la Qualità della customer experience per creare valore e sviluppo prodotto-servizio

Milano, 15 marzo 2018 –  Sardinia Tourism Call2Action, dal 4 aprile all’Aeroporto di Olbia, vedrà  l’intervento di   Mariacristina Galgano, amministratore delegato del GRUPPO GALGANO,  in tema “Accrescere la Qualità della Customer Experience per creare valore e sviluppo prodotto per il mercato turistico” .

“Le persone sono il cuore e l’anima di ogni sistema organizzativo – anticipa Mariacristina Galgano – è determinante quindi costruire flussi di valore che generino prima di tutto persone di qualità capaci di gestire processi di qualità e  offrire ai clienti servizi e prodotti di qualità vera”.

L’intervento aprirà la prima giornata del modulo dedicato agli strumenti manageriali per gli operatori turistici del programma formativo Professional Development Program in Tourism – PDPiT,  brandizzato Geasar S.p.a.- società di gestione dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda,  in partnership con Gruppo Galgano – Consulenti di Direzione  e  SPS – società di consulenza e agenzia formativa accreditata presso la Regione Sardegna.

Sardinia Tourism Call2Action  è una grande opportunità per interfacciarsi con professionisti del mondo turistico e per strutturare un’offerta che coincida con le aspettative dei viaggiatori, sostenuta dall’Assessorato del Turismo e da Geasar, con la partnership tecno-scientifica del Gruppo Galgano e di SPS, che rientra nell’ambito del piano di promozione e comunicazione del sistema aeroportuale della Sardegna.

Mariacristina Galgano, ad del Gruppo Galgano – Società di Consulenza di Direzione che opera nel mercato da  56 anni, è anche direttore della Galgano Formazione, l’Academy del Gruppo Galgano che sviluppa percorsi formativi manageriali su tematiche innovative.

Laureata con lode in economia aziendale, all’Università Bocconi, ha svolto numerosi viaggi di studio sul tema della Total Quality Management e sul Toyota Production System (TPS), diventandone una profonda conoscitrice.

Ha sviluppato numerosi progetti di Change Management in prestigiose aziende italiane,  per il drastico miglioramento delle performance aziendali, attraverso l’introduzione del TPS o Lean Management.

Collabora da numerosi anni con il Prof. Parasuraman sul tema della Qualità del Servizio.

Ha dunque maturato una profonda esperienza nell’introduzione del TPS in realtà industriali e di servizi, con un forte impatto sul coinvolgimento delle persone, sullo sviluppo in tutta l’azienda di un nuovo approccio manageriale e di un nuovo stile di leadership.

 

Per informazioni:                                                                                                                                                                           

Silvana Gainotti – Capo Ufficio Stampa GRUPPO GALGANO [email protected] tel.335.7350510

28 Marzo 2018
© Galgano Group 2017 - All right riserved Develop by Agenzia Qualità